Tu sei qui: Salute e BenessereA Positano il dottor Rascato disponibile come medico di base grazie alla collaborazione tra ASL e Comune
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 4 novembre 2024 10:45:21
Grazie alla collaborazione tra l'ASL e il Comune di Positano, da questa settimana i cittadini avranno la possibilità di scegliere il dott. Rascato come proprio medico di base. Questa iniziativa è rivolta in particolare ai residenti attualmente sprovvisti di copertura medica.
Le iscrizioni si svolgeranno presso la Segreteria del Sindaco nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle 12:00. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale per compilare la documentazione necessaria all'assegnazione del medico.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria del Sindaco al numero 089-8122535 o tramite e-mail all'indirizzo segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104530101