Tu sei qui: Salute e BenessereA Conca dei Marini arriva defibrillatore semiautomatico, 10 luglio la consegna durante giornata di screening
Inserito da (Redazione LdA), martedì 28 giugno 2022 12:57:21
Le "Domeniche della Salute" organizzate dal Rotary Club Costiera Amalfitana fanno tappa a Conca dei Marini.
Domenica 10 luglio, dalle 9 alle 13, nel complesso di San Pancrazio, si terranno attività di screening con visite mediche specialistiche.
Dopo le visite, alle 11, nella Chiesa di San Pancrazio con "La morte improvvisa", programma di diffusione della cultura della defibrillazione precoce a cura del dottor Ulisse Di Palma.
Alle 12, invece, in Piazza San Pancrazio, sarà collocato sull'auto della Polizia Municipale un defibrillatore semiautomatico donato dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi, in modo che diventi "cardio protetta".
Alla cerimonia parteciperanno il presidente del Rotary Club Costiera Amalfitana, il presidente del Distretto Costa d'Amalfi, il Sindaco ed il Parroco di Conca dei Marini.
Logistica, supporto e organizzazione a cura della Pubblica Assistenza Resilienza Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100727109