Tu sei qui: Salute e Benessere9-10 dicembre, ad Amalfi visite oculistiche gratuite per tutti
Inserito da (redazionelda), giovedì 8 dicembre 2016 14:15:04
Continuano ad Amalfi i controlli oculistici gratuiti promossi dall'Amministrazione comunale. Dopo i primi due giorni, durante i quali sono state effettuate centinaia di visite, anche domani e dopodomani, 9 e 10 dicembre, sarà possibile fare controlli medici agli occhi e alla vista senza spese.
L'iniziativa è promossa e coordinata dal consigliere delegato alle politiche della salute, Giorgio Stancati, in collaborazione con la sezione provinciale salernitana dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti. Dopo lo screening senologico, che ha consentito a molte donne di fare una visita di controllo gratuita, viene attuata una nuova, concreta, iniziativa di tutela della salute pubblica.
Lo screening sarà aperto sia a bambini che adulti, con la possibilità di prenotare un appuntamento ad un orario specifico contattando ufficio politiche sociali allo 089 8736 222. Negli orari mattutini le visite avranno luogo presso l'Istituto Comprensivo Sasso, in cui tutti gli allievi delle scuole primarie e secondarie di primo grado potranno usufruire del servizio. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, un oculista terrà le visite nei locali dell'Ufficio Protocollo del Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100424107