Tu sei qui: CronacaCosta d'Amalfi: auto intrappolate nel traffico a Vietri e Valico Chiunzi, rientro da incubo
Inserito da (redazionelda), domenica 24 marzo 2019 20:59:19
Automobilisti intrappolati nel traffico di rientro dalla Costiera Amalfitana tra le due "Porte" di Vietri sul Mare e Tramonti (Valico di Chiunzi).
Ancora, alle 21, lunghe code in direzione Salerno e paesi dell'agronocerino dopo l'assalto di oggi alla Costiera da parte di migliaia di auto. Un vero e proprio rientro da incubo per tanti visitatori rimasti bloccati per oltre un'ora.
Caos anche sulla tangenziale di Salerno con automobilisti bloccati tra Pastena e l'uscita di Via Irno dopo aver superato, non senza fatica, il rallentamento tra San Leonardo e Mariconda per il cantiere all'altezza della stazione di carburanti. In tilt anche la viabilità nei pressi delle uscite: Via Luigi Guercio, incrocio Via Irno e zona Cittadella Giudiziaria.
>Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105429101