Tu sei qui: Echi e FavilleAmalfi dà il benvenuto a Luigi. Auguri ad Alfonso e Manuela!
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 27 dicembre 2021 17:55:06
La cicogna ha fatto tappa, oggi, 27 dicembre, ad Amalfi, consegnando un bel fagottino azzurro, Luigi Gambardella.
Nato intorno alle 8 alla Clinica "Villa del Sole" di Salerno, sta bene e pesa 3.570 kg, per l'emozione dei neogenitori, Alfonso e Manuela, ma anche di nonni e zii che lo attendono a casa.
Anche Il Vescovado si associa alla gioia della famiglia Gambardella.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101645103