Tu sei qui: CronacaIncidente a Maiori: auto esce fuori strada e travolge moto e scooter [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 19 settembre 2021 21:35:33
Brutto spavento questa sera a Maiori per un incidente stradale verificatosi su Via Nuova Chiunzi. Intorno alle 21.00 una Smart è andata fuori strada speronando ben sei tra scooter e moto in sosta e finendo sul marciapiede contro un palo della pubblica illuminazione (nelle foto). Non vi sarebbero feriti.
A bordo un residente, di mezza età, il quale, per cause da accertare, ha perso il controllo della propria auto. Forse per una distrazione o addirittura per un malore. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco (questi ultimi intervenuti per le preoccupazioni generate da fuoriuscite di benzina dai mezzi coinvolti).
Un'ambulanza del 118 conautista e infermiere, senza medico, hanno soccorso sul posto il conducente dell'auto che, per fortuna, non sembra aver riportato conseguenze.
Fortunatamente al momento dell'incidente non transitavano pedoni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103766107