Tu sei qui: AnnunciCagnolino smarrito (o abbandonato) a Castiglione. Si cerca padrone [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 17 agosto 2021 18:40:31
Un cane di piccola taglia è stato soccorso in Costiera Amalfitana dal servizio veterinario dell'Asl.
Si tratta di un meticcio di Bobtail, di circa quattro anni, lasciato in un terreno incolto nei pressi delle Cantine Sammarco di Ravello. Ad accorgersi della presenza del batuffolo in libertà, non a proprio agio tra l'erba, una dipendente dell'ospedale Costa d'Amalfi che ha avvisato i Vigili Urbani.
L'animale, che sta bene, non aveva microchip ma una pettorina di colore rosso, segno che era un cane patronale. Incustodito, smarrito o abbandonato? Noi vogliamo credere che si sia smarrito (è di una tenerezza indescrivibile!): è per questo che attraverso le nostre pagine invitiamo i proprietari che lo staranno cercando a rivolgersi all'ENPA Costa d'Amalfi a cui il cane è stato affidato dai medici dell'Asl. Se nessuno lo reclamerà, finirà in un canile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102432107