Tu sei qui: SportCalcio, colpo del Costa d’Amalfi: preso il difensore Patrizio Caso, un lusso per l’Eccellenza
Inserito da (redazionelda), lunedì 3 agosto 2020 19:05:36
Il Costa d'Amalfi piazza il colpo, ed è un colpo da urlo e porta a casa uno dei migliori calciatori emersi dal territorio negli ultimi anni.
Il difensore Patrizio Caso vestirà la maglia biancazzurra per la prossima stagione in Eccellenza. Un vero e proprio lusso per la categoria, con il difensore classe 1987 di Tramonti che proprio tra i filari di tintore, questo pomeriggio, all'antica Osteria Reale, ha chiusi l'accordo col team del presidente Salvatore De Riso. E non è un caso.
L'operazione è stata portata a termine dal direttore sportivo Sammarco, insieme a Luigi Reale. Un accordo che si immaginava da tempo, che rientra nel progetto "Made in Amalfi Coast" che il calciatore ha sposato in pieno.
Già calciatore professionista, Patrizio Caso vanta 103 presenze in Serie C, tra Arzanese, Avellino, Ischia e Martina Franca. 164 presenze in D, tra Avellino, Como, Turris, Siracusa, Fortis Juventus, Gelbison, Seregno, Varesina, Clodiense e Nocerina. E poi 27 presenze nella Serie B del Campionato Svizzero, con Le Chaux de Fonds
Nella scorsa stagione ha militato nel Montebelluna, nel girone C della serie D, e da quest'anno, dopo diversi corteggiamenti, vestirà la maglia biancazzurra del Costa d'Amalfi.
Attraverso un messaggio pubblicato sul sito web della squadra, il presidente Sal De Riso e la società hanno dato il benvenuto a Patrizio Caso, «con la speranza che il futuro possa riservarci tutto il buono che ci siamo prefissati».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1008129100