Tu sei qui: NecrologiScala: se ne va la signora Francesca Ferrigno Di Lascio, albergatrice solerte
Inserito da (redazionelda), lunedì 20 febbraio 2017 15:48:43
Il cuore buono e gentile della signora Francesca Ferrigno ha smesso di battere, cedendo alla malattia invasiva contro la quale combatteva da diverso tempo. Negli ultimi giorni il repentino peggiorare delle sue condizioni di salute avevano lasciato pensare al peggio. Pioniera, con le sorelle, dell'ospitalità a Scala, ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro presso le strutture ricettive Villa Giuseppina e la Margherita, condotte con serietà e professionalità da circa mezzo secolo.
Con l'indimenticato marito Gaetano Di Lascio la gioia dei due figli Luigi ed Ester che hanno proseguito, con lo stesso stile, l'attività di famiglia.
Domani, martedì 21 febbraio, il rito funebre con la salma che alle 10 muoverà dall'abitazione dell'Estinta in via Torricella per il Duomo di San Lorenzo.
Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Di Lascio-Ferrigno esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106984104