Tu sei qui: PoliticaCoronavirus, ordinanza De Luca: chiudono parrucchieri e centri estetici
Inserito da (redazionelda), martedì 10 marzo 2020 15:01:00
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con propria ordinanza, ha disposto con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, la chiusura degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere, centri estetici.
Chi non ottempera all'ordinanza viola l'articolo 650 del codice penale che prevede l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a 206 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103328101