Tu sei qui: AttualitàThis Morning: ecco gli episodi di Vicky Pattison e Ferne McCann in Costiera /FOTO
Inserito da (redazioneip), mercoledì 7 settembre 2016 10:33:02
Dall'incomparabile cornice di Villa Cimbrone, definito il "balcone più bello del mondo", ai terrazzamenti di limoneti che determinano il paesaggio costiero. Sono questi alcuni degli itinerari protagonisti degli episodi condotti da Vicky Pattison e Ferne McCann per il programma britannico This Morning ed incentrati sulle bellezze della Divina.
Vicky, star del Geordie Shore, e Ferne, famosa influencer televisa, si sono conosciute durante il reality show "I'm a Celebrity...Get Me Out of Here!" e da quel momento sono diventate amiche inseparabili. Talmente inseparabili che il programma This Morning ha pensato di assumerle entrambe per affidargli la conduzione di una serie di episodi dedicati alla Costiera. Una proposta allettante che Vicky e Ferne hanno accettato al volo e con grande entusiasmo.
Le riprese, come vi avevamo raccontato, sono iniziate a luglio per poi concludersi ad inizio agosto. Ora, a distanza di un mese, possiamo finalmente dare una breve occhiata al risultato del lavoro delle due ragazze. Si tratta di alcuni video, dalla durata di circa sette minuti, che ripercorrono brevissime parti della coinvolgente vacanza-lavoro di Vicky e Ferne.
Il primo episodio parte dalla visita a Villa Cimbrone per poi concludersi con l'assaggio del gustoso limoncello amalfitano nel verde dell'Amalfi Lemon Experience.
Il secondo è ambientato interamente a Positano e vede le due ragazze nelle inedite vesti di contadine e intende a mungere una bufala!
Nel terzo episodio troviamo le ragazze in piazza ad Amalfi mentre sono impegnate ad imparare la cucina locale.
In attesa di nuovi episodi sulla Costiera, che usciranno molto probabilmente nei prossimi giorni, ecco i primi video di Vicky e Ferne pubblicati sulla pagina youtube ufficiale di This Morning (VIDEO IN BASSO).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100445105
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...