Tu sei qui: PoliticaRavello, subito tamponi ai contatti delle ultime due positive. Ossigenoterapia per tre pazienti Covid
Inserito da (redazionelda), sabato 16 gennaio 2021 19:19:42
Circa quindici tamponi molecolari saranno eseguiti domiciliarmente domani, domenica 17 gennaio, ai contatti diretti delle due donne di Ravello risultate positive al Covid -19 nelle ultime 24 ore.
Il vicesindaco Salvatore Ulisse Di Palma, delegato alla Sanità del Comune di Ravello, in prima line a in questa emergenza, ha ricostruito la rete delle relazioni delle due donne disponendo i test già per domani. L'obiettivo è quello di arginare al massimo la diffusione del virus, per non vanificare il buon lavoro di contenimento svolto in settimana.
La tempestività e l'accuratezza d'intervento per la popolazione di Ravello sono lodevoli.
Intanto a tre cittadini contagiati Covid, con bassa saturazione dell'ossigeno nel sangue e conseguenti difficoltà respiratorie, è stata assicurata l'ossigenoterapia.
Domani, per loro, nuova visita domiciliare da parte dei medici dell'Unità Speciale di Continuità Assistenziale della Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103028109