Tu sei qui: PoliticaVietri, negativi tamponi sui cittadini venuti a contatto col fotografo de La Sonrisa
Inserito da (redazioneip), mercoledì 19 agosto 2020 14:24:22
Il focolaio di Sant'Antonio Abate ha allarmato tutta la Campania. Anche alcuni cittadini di Vietri sul Mare hanno avuto contatti con il fotografo contagiato a La Sonrisa che aveva continuato a lavorare nonostante fosse positivo al Covid-19. Dopo giorni di preoccupazione, però, la Città della Ceramica può tirare un sospiro di sollievo.
«Buone notizie, i primi sei tamponi effettuati su nostri concittadini, collegati al caso di Sant' Antonio Abate, sono risultati tutti negativi», scrive sui social il sindaco Giovanni De Simone.
Vietri sul Mare rimane dunque Covid- Free, ma ciò non significa che bisogna abbassare la guardia. Bisogna infatti continuare ad essere cauti e rispettare le famose misure restrittive: mascherine, distanziamenti e lavaggio frequente delle mani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108815106