Tu sei qui: PoliticaVIDEO comizi 2 giugno di Rinascita Ravellese, Insieme per Ravello e Ravello nel Cuore /VIDEO
Inserito da (redazionelda), venerdì 3 giugno 2016 14:36:00
Pubblichiamo il video integrale dei tre comizi pubblici delle liste "Rinascita Ravellese", "Insieme per Ravello" e "Ravello nel Cuore" tenutisi ieri, giovedì 2 giugno, in piazza Vescovado.
Per la compagine guidata da Salvatore Di Martino ha parlato il candidato Salvatore Ulisse Di Palma; con il sindaco uscente Paolo Vuilleumier Vincenzo Scala e Gianluca Mansi. Nicola Amalto ha dato spazio a Pasquale Ruocco, Marco Conte e Circo Carfora.
Un servizio offerto da questo quotidiano, (le immagini realizzate da Giassi Video), allo scopo di garantire, anche a coloro che per diverse ragioni non hanno potuto partecipare, completezza d'informazione. Buona Visione.
STASERA ULTIMI COMIZI PRIMA DEL SILENZIO ELETTORALE. Questa sera tutti in piazza Vescovado l'appello finale delle tre compagini in campo. Poi sarà l'urna a decretare il vincitore nelle prime ore di domenica 6 giugno.
Per a serata di chiusura il Vescovado garantirà la diretta streaming dei comizi. Si comincia alle 20 con Insieme per Ravello: alle 21 sarà la volta di rinascita Ravellese e alle 22 toccherà a Ravello nel cuore. Dalle 23 a mezzanotte l'appello finale. Un'ora divisa per tre, che vedrà, in ordine, gli interventi di Ravello nel Cuore, Rinascita Ravellese e Insieme per Ravello.
Un'opportunità importante, questa della diretta, per tutti i Cittadini ravellesi, specie i più lontani, o gli impossibilitati a prendere parte ai comizi di stasera, chiamati ad esprimere il proprio voto nella giornata di domenica.
Per assistere alla diretta in streaming via web bisognerà collegarsi alle 20 su questa stessa pagina: la schermata video sarà proposta in calce.
Per questo servizio di ringraziano Ristorante Vittoria, Giassi Video e Connectivia (tra i main partners del Vescovado) che garantirà la connessione ad alta velocità.
Di recente, anche per Ravello Connectivia ha lanciato "Wikey City", una soluzione unica in tutta la Costiera Amalfitana, basata sulla rete in fibra ottica. Connectivia Wikey City offre ai turisti la possibilità di navigare sempre e ovunque: la soluzione di Wi-Fi per le pubbliche amministrazioni targata Connectivia, in cui ogni HotSpot pubblico diventa un punto di accesso a disposizione della Pubblica amministrazione per info di prossimità e analisi dei flussi turistici. Ravello, Vico Equense, Amalfi, Minori, Praiano, Agerola hanno già adottato questa soluzione innovativa.
www.connectivia.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102826102
Agerola ha reso omaggio a uno dei suoi cittadini più illustri con l'istituzione del Premio Salvatore Saetta, tributo alla memoria di un maestro che ha saputo incidere profondamente nella storia musicale del territorio e nel panorama bandistico nazionale. L'iniziativa, inserita nel programma del Festival...
Le dimissioni del vicesindaco Luciano De Rosa Laderchi, protocollate lo scorso 19 giugno mentre il sindaco Michele Siravo si trovava all’estero, hanno richiesto un immediato riassetto della giunta comunale di Atrani. A seguito della nomina della consigliera Carmela Riccio a nuova vicesindaco, il primo...
"Nonostante le criticità del programma Gol la mia interrogazione è rimasta lettera morta". Lo segnala Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega e capo dell'opposizione in Consiglio regionale, che torna in pressing sul presidente De Luca e sull'assessore Filippelli in merito...
Botta e risposta tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, sul tema caldo della sanità regionale e, in particolare, sulla mancata uscita dal Piano di Rientro. Il governatore ha duramente attaccato il Governo e il Ministero della Salute,...
«Di fronte a una crisi umanitaria così grave, non c'è spazio per ambiguità o rinvii. La risoluzione che ho presentato e che è stata approvata in sede Osce riconosce il diritto del popolo palestinese a uno Stato sovrano e rilancia il principio dei due popoli, due Stati. Un passo concreto, che avrebbe...