Tu sei qui: PoliticaVenerdì si inaugura a Salerno il “Comitato per Giorgia Meloni candidata per cambiare l’Europa”
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 23 maggio 2024 08:52:23
Venerdì 24 maggio 2024, a Salerno, presso la Federazione provinciale di Fratelli d'Italia in via Roma n. 28, si inaugurerà alle ore 11:30 il "Comitato per Giorgia Meloni candidata per cambiare l'Europa".
Alla presenza del Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, on. Edmondo Cirielli, il Presidente Antonio Fasolino e il Segretario Generale, Giuseppe Fabbricatore, saranno accolti importanti imprenditori del territorio e rappresentanti della società civile "per dare il via a un progetto ambizioso che ha come fine quello di incrementare e favorire, attorno al nome di Giorgia Meloni, ancora più entusiasmo e grandissima aggregazione".
"Votare e far votare Giorgia Meloni alle elezioni europee è un modo per coinvolgere tutte le persone che desiderano sostenere con vigore un'idea di Italia che abbia maggior peso in Europa e affermare politiche comunitarie rinnovate e più aderenti ai bisogni reali dei cittadini. Dare forza in Europa a Giorgia Meloni significa conferire stabilità al governo. L'Italia, per continuare a essere credibile agli occhi dell'Europa, ha bisogno di un governo di legislatura", si legge in una nota stampa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108714103