Tu sei qui: PoliticaVallo di Diano. Maraio (Psi): «Senza ritorno a preferenze si cancellano interi territori»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 marzo 2024 15:25:21
«Senza le aree interne non c'è crescita per la Campania, non c'è crescita per Salerno». Così Enzo Maraio intervenendo alla manifestazione per il quarantesimo anniversario della scomparsa del Senatore socialista Enrico Quaranta, che si è svolta stamattina nel centro valdianese.
"A San Pietro al Tanagro abbiamo ricordato - dice Maraio - il senatore Enrico Quaranta. Un grande socialista che ha rappresentato il Vallo di Diano. È stata l'occasione non per abbandonarsi al ricordo ma per rilanciare una grande battaglia dei socialisti italiani: è il tempo di tornare alla preferenze. Senza la scelta dei cittadini si cancellano i territori, non si leggono le giuste dinamiche di sviluppo. Senza rappresentanza le comunità sono destinate a morire. È il destino che potrebbe toccare al Vallo ed a tante zone interne della Campania", ha concluso Maraio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105213109