Tu sei qui: PoliticaVaccinazione Campania, ecco il calendario. De Luca: «Se vaccini arrivano ne facciamo 50mila al giorno»
Inserito da (redazioneip), martedì 9 marzo 2021 13:08:54
Prosegue la vaccinazione in Campania. Le priorità che saranno seguite nella campagna vaccinale sono: personale sanitario, ultraottantenni, categorie fragili e disabili, personale scolastico e forze dell'ordine, servizi pubblici essenziali.
Il presidente Vincenzo De Luca, intanto, continua a lavorare per garantire forniture autonome di vaccini alla Campania: «L'augurio è che a breve possiamo avere già qualche notizia positiva. Così come lavoreremo anche sul versante della produzione. L'obiettivo che abbiamo è concludere questo "calvario" entro il 2021: se riusciamo a garantirci le forniture, siamo in grado di realizzare (almeno) 50mila vaccinazioni al giorno in Campania».
Nel frattempo, la Regione Campania, nell'ambito delle convocazioni del personale scolastico, informa che procederà a raccogliere le adesioni anche dei docenti residenti in Campania che svolgono la loro professione fuori regione. Nella platea, specifica una nota della Regione, saranno considerati anche i docenti universitari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100743107