Tu sei qui: PoliticaUltimi giorni per domande contributi canoni di locazione
Inserito da (redazionelda), mercoledì 11 novembre 2015 11:03:25
Come ogni anno la Regione Campania indice il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l'anno in corso in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.
E come ogni anno i Comuni della Costiera Amalfitana non pubblicizzano al meglio questa possibilità. Sono questi, infatti, gli ultimi giorni per poter presentare le domande.
Per beneficiare del contributo bisogna rispettare alcuni requisiti come quelli relativi ai parametri ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) ed ISE (Indicatore della Situazione Economica).
Le domande di partecipazione degli aspiranti beneficiari devono essere presentate utilizzando esclusivamente l'apposito modulo predisposto da ogni singolo Comune e scaricabile dai rispettivi diti web degli Enti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103616103