Tu sei qui: PoliticaTurismo, Gagliano attacca De Luca: «Basta danneggiarci!»
Inserito da (redazionelda), domenica 11 luglio 2021 07:43:40
Salvatore Gagliano, imprenditore turistico di Praiano ed ex consigliere regionale, ha replicato alle affermazioni del governatore della Campania Vincenzo De Luca. In un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, l'albergatore si è rivolto direttamente al presidente della Regione Campania.
«llustre Governatore De Luca, queste minacce di chiudere a fine Agosto la Campania, non fanno altro che danneggiare i coraggiosi imprenditori turistici della Campania, che ancora una volta in maniera responsabile, hanno riaperto le proprie attività, fra innumerevoli difficoltà - ha scritto Gagliano -. Per cui il solo preannunciare una chiusura, costituisce un elevato danno alle attività turistiche di qualsiasi genere, cosa già capitata lo scorso anno, proprio alla fine agosto. Per cui chiediamo, e penso di poter parlare anche a nome di altri operatori, una maggiore prudenza nell'emettere delle dichiarazioni di questo genere».
«Egregio Governatore, tutti stiamo attraversando un momento non semplice: cerchiamo di non aggravarlo ulteriormente, Sarebbe un danno sia per Lei che per l'intera nostra comunità che Lei rappresenta a livello Regionale!» ha concluso l'albergatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107931100