Tu sei qui: PoliticaTramonti, scuole chiuse almeno fino al 29 novembre. La decisione del Sindaco
Inserito da (redazionelda), giovedì 19 novembre 2020 18:12:32
Anche il Comune di Tramonti non ritiene di poter riaprire la scuola dell'infanzia e delle prime elementari per martedì 24 novembre. Il sindaco Domenico Amatruda ha prorogato la chiusura delle scuole di ogni genere e grado fino al 29 novembre, al fine di scongiurare pericoli per la salute dei bambini, dei docenti e dei familiari.
«Interi nuclei familiari risultano colpiti dal contagio e, pertanto, costretti alla quarantena e/o all'isolamento, e che lo screening alla popolazione scolastica, anche se su base volontaria, non ha avuto ancora inizio» spiega il primo cittadino di Tramonti, sulla stessa linea dei comuni di Ravello e Scala che già avevano annunciato l'impossibilità di poter riaprire le scuole.
L'argomento terrà banco stasera nella Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi riunita dalle 18:00 nella modalità della videoconferenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100915109