Tu sei qui: PoliticaTramonti, ricoverato al Da Procida in terapia subintensiva: guarito dal Covid torna a casa
Inserito da (redazionelda), mercoledì 16 dicembre 2020 21:03:49
Buone notizie da Tramonti dove un cittadino ricoverato all'ospedale "Da Procida" di Salerno è guarito dal Covid-19 ed è tornato a casa. Si tratta del primo residente in Costiera Amalfitana con broncopolmonite bilaterale ricoverato in terapia subintensiva. Non presentava altre patologie. Dopo quindici giorni di sofferenze, l'uomo di mezza età ha risolto le complicazioni respiratorie che il virus gli aveva arrecato e adesso sta finalmente bene. Resta un altro cittadino tramontano ospedalizzato.
Con questa guarigione i contagi sul territorio di Tramonti calano a dieci. Domani saranno effettuati una quindicina di tamponi di richiamo per i positivi che hanno maturato i termini.
«Auguriamo altresì una buona guarigione all'altro concittadino ospedalizzato, siamo vicini alla sua famiglia, come a tutte quelle di coloro che sono stati contagiati. Non abbassiamo la guardia!» fanno sapere dal Comune di Tramonti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103329107