Tu sei qui: PoliticaTramonti: i Colibrì consegnano spesa e farmaci a cittadini costretti in casa
Inserito da (redazioneip), martedì 10 novembre 2020 13:59:10
In presenza della grave emergenza sanitaria, dovuta alla diffusione del Coronavirus, ed alle conseguenti difficoltà di condurre una vita normale, l'amministrazione comunale di Tramonti intraprende le seguenti misure a favore di persone anziane sole o comunque in situazioni di effettivo disagio:
pronto farmaco: contattando il proprio medico di base o la farmacia si possono richiedere i farmaci di cui si ha bisogno, che saranno consegnati direttamente a domicilio;
pronto spesa: contattando i propri esercizi di fiducia si possono richiedere i generi alimentari e di prima necessità, che saranno consegnati direttamente a domicilio.
Per poter usufruire di tali servizi, contattare l'associazione pubblica assistenza I Colibrì al numero 3283419824 i cui volontari provvederanno, gratuitamente, alle consegne domiciliari.
Il numero è attivo dalle 9.30 alle 19.00 per le prenotazioni, mentre le consegne avverranno prettamente di pomeriggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106415104