Tu sei qui: PoliticaSuperbonus. Petrenga (FdI): «Fallimento annunciato, certificato anche da Bankitalia»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 19 giugno 2024 10:09:47
"Un fallimento annunciato. Anche Bankitalia adesso sancisce il definitivo insuccesso del Superbonus che ha solo prodotto nuovo debito. Il paper prodotto dalla Banca d'Italia certifica che questo provvedimento, a firma M5S, è una misura esageratamente costosa per tutti i cittadini che ha riguardato un numero bassissimo di beneficiari. Questo significa che l'eredità sui conti è pesantissima e che avrebbe rischiato di generare una valanga, prontamente fermata dall'intervento del Governo Meloni. Conte ha guardato solo ai suoi interessi elettorali e non a quelli della Nazione. Dovrebbe chiedere scusa a tutti gli italiani per aver mentito e, se proprio non riesce ad avere un sussulto di dignità, almeno la smetta di distorcere la realtà e taccia". Lo dichiara la senatrice di Fratelli d'Italia, Giovanna Petrenga.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102410109