Tu sei qui: PoliticaSorrento, dal Comune 80 nuove autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente
Inserito da (redazionelda), venerdì 14 ottobre 2016 12:34:55
Elevare da quaranta ad ottanta il numero delle autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente sul territorio comunale di Sorrento ed indire un concorso pubblico per l'assegnazione di venti autorizzazioni per Ncc riservati al trasporto di persone diversamente abili. E' quanto previsto dalla delibera approvata della seduta di ieri dalla Giunta Municipale.
«Come più volte sottolineato - commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - l'incremento delle licenze è giustificato dall'elevato afflusso turistico e dalle caratteristiche del servizio di noleggio con conducente, funzionale alle esigenze dei visitatori e all'immagine della città ed in grado di supplire alle mancanze del servizio pubblico di linea. Ma, soprattutto, si tratta di un provvedimento che mira a generare processi virtuosi occupazionali, soprattutto a favore dei nostri giovani».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109717101