Tu sei qui: Politica«Somme per addobbi natalizi alle famiglie in difficoltà», la proposta de "L'Alternativa" di Vietri
Inserito da (redazioneip), martedì 1 dicembre 2020 17:54:55
Considerata la grave crisi economica dovuta alla pandemia da Covid-19, i consiglieri d'opposizione del gruppo "L'Alternativa" - Alessio Serretiello, Antonella Scannapieco, Maurizio Celenta, Antonietta Raimondi - propongono di destinare le somme previste per gli addobbi natalizi, o per eventi legati alle festività, alla costituzione di un fondo di solidarietà sociale ad hoc per il sostegno alle famiglie e alle attività commerciali in difficoltà.
I consiglieri propongono di utilizzare, pertanto, le risorse per l'assegnazione di buoni spesa spendibili unicamente nelle attività commerciali del territorio, da erogare attraverso l'espletamento di opportuno bando pubblico, così da dare respiro a famiglie e attività commerciali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103514108