Tu sei qui: PoliticaScala, prosegue il botta e risposta tra Sindaco e minoranza
Inserito da (redazionelda), martedì 7 gennaio 2020 12:41:20
Il gruppo di minoranza "Progetto Scala" replica alle accuse di sciacallaggio (politico, s'intende) ricevute ieri dal sindaco Luigi Mansi.
Si pubblica nota integrale prodotta dal gruppo formato dai consiglieri Antonio Ferrigno, Gerardo Apicella e Massimiliano Bottone.
Leggiamo con grande stupore la risposta del Sindaco di Scala.
Iniziamo col dire che noi non ci nascondiamo, anzi quando facciamo i fotografi (come da te detto) ci facciamo notare bene in modo tale che immediatamente tu possa sapere ora, luogo e soggetti del reportage.
Detto questo, aspettavamo una risposta, ma non ci aspettavamo veramente tutte queste offese gratuite.
Come fai a distogliere l'attenzione dai contenuti e spostarla su di noi?! Come fai ad usare offese e termini inappropriati?!
Ovviamente è l'unica arma che ti è rimasta...prendi botte da ogni lato che mettono in risalto l'evidenza e tu per deviare l'attenzione sputi fango (per non usare altro termine che non ci appartiene) su di noi. Bravi, continuate così!!!
Il problema è che nelle tue risposte non c'è alcun contenuto...lo ZERO più totale!!!
Non una risposta a tutte le nostre domande fatte...nessun riferimento a quello che abbiamo riportato, nessuna risposta concreta, nessuna autocritica, nessun riferimento alle nostre foto (che parlano da sole), niente, il nulla!!!
Non un accenno alla sentieristica, ai valloni, all'erosione, niente...
Solo una cifra: 1.500.000 euro...bravo!!!!
Solo che di quei soldi non è rimasto nient'altro, anzi i valloni sono pieni di tutto...ma a te che importa. L'importante è che tutto venga deviato sullo Sciacallaggio!!!!
Tutti siamo vicino ai nostri concittadini... tutti cerchiamo di tranquillizzarli e renderli felici senza preoccupazioni.
Mi sa che scrivendo ciò, chi fa chiacchiere non siamo noi!
Il Dissesto Idrogeologico va combattuto con AZIONI concrete!!!! Non con prestazioni da eroe dopo che il disastro è avvenuto!
Aspettiamo ancora per capire come si vogliono risolvere tutti i problemi segnalati e fotografati!
Utilizzare il termine SGHIGNAZZARE per denigrarci dimostra chi è tra noi a fare una politica di bassa lega.
Non avremmo mai potuto fare una cosa del genere e la gente lo sa bene.
È VERAMENTE BRUTTO E SLEALE E SENTIRLO DIRE DA UN PRIMO CITTADINO È ANCORA PEGGIO.
A volte chi pensa certe cose è perché è abituato a farlo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104619108
«Durante l'ultima seduta del Consiglio Comunale di Sarno, il sindaco ha rivolto nei miei confronti espressioni apertamente sessiste, chiamandomi con tono sprezzante "miss" e persino "comò", in un crescendo di derisione che nulla ha a che vedere con il confronto politico. Non è la prima volta che accade....
"Ho voluto promuovere personalmente l'approvazione della norma che consente di introdurre la Ztl in Costiera Amalfitana per tutelare un'area così preziosa e renderla sempre più fruibile a livello turistico, raccogliendo le istanze espresse degli amministratori locali. Ora però la Regione ha il dovere...
"Dopo la formalizzazione avvenuta nelle scorse settimane, ho voluto essere presente in prima persona al concreto avvio dei lavori che interesseranno la galleria ‘Monte Pergola', un asse viario strategico per la mobilità campana. Come promesso, l'attenzione sul tema resterà sempre alta per rispettare...
Questa mattina, 28 aprile, Vincenzo Napoli ha prestato giuramento e si è ufficialmente insediato come nuovo Presidente della Provincia di Salerno. L'inizio della cerimonia è stato accompagnato da un sentito ricordo di Papa Francesco, recentemente scomparso. Nel suo discorso al Consiglio Provinciale,...
Gravi criticità nell'assistenza cardiologica in Costa d'Amalfi. A lanciare l'allarme è la deputata di Fratelli d'Italia Imma Vietri, che denuncia, citando un nostro articolo, "l'assenza per dieci giorni, negli ultimi ventisei, dello specialista dedicato ai turni diurni presso il presidio ospedaliero...