Tu sei qui: Politica«Salernitana costretta a giocare in un giorno feriale e in orario improponibile», Celano (FI) chiede intervento del Sindaco
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 20 maggio 2023 12:13:54
«Ancora una volta la Salernitana sarà costretta a giocare in un giorno infrasettimanale in orario improponibile. Sinceramente è intollerabile che anche l'ultima partita in casa si giochi in giorno feriale ed in orario lavorativo. Non è corretto che la Salernitana debba giocare sempre in giorni ed orari che penalizzano i tifosi e che, sovente, impediscono anche agli abbonati di andare allo stadio, né che la società debba costantemente essere penalizzata dai mancati incassi, conseguenza di scelte ingiustificabili».
A dirlo è Roberto Celano, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia di Salerno.
Per Celano, l'incontro di venerdì tra Salernitana e Udinese, dovrebbe essere l'occasione di «dar merito ad una squadra che ha regalato un anno di soddisfazioni alla città. Il SINDACO, dunque, si attivi immediatamente e chieda al Prefetto ed al Questore di intervenire senza esitazione. Venerdì 26 maggio è previsto in zona anche il motor show e, pertanto, potrebbero sollevarsi problemi di ordine pubblico ben più evidenti di quelli che indussero il Prefetto di Napoli a spingere per il rinvio del derby!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103824108