Tu sei qui: PoliticaRavello, regolamento sui fuochi d'artificio era già in vigore
Inserito da (redazionelda), venerdì 22 giugno 2018 18:53:00
L'accensione e lo sparo dei fuochi d'artificio a Ravello erano già regolate da un regolamento comunale varato nel 2015 e quindi in vigore. A ricordarlo è il gruppo di minoranza "Insieme per Ravello", rappresentato dall'ex sindaco Paolo Vuilleumier con Gianluca Mansi a seguito della recente ordinanza emessa dal sindaco Salvatore Di Martino (clicca di seguito per approfondire).
Ravello, stop ai fuochi d'artificio per feste private e matrimoni
«L'Amministrazione di Ravello dopo due anni "batte un colpo" - scrive la minoranza in una nota - Dopo l'anarchia con sparo di fuochi non autorizzati dappertutto e a tutte le ore, vengono annunciati, solo oggi, regolamentazione, divieti e sanzioni.
Peccato che i nostri attenti ed efficienti amministratori si siano accorti solo oggi, dopo due anni di amministrazione superficiale, che tutto era normato da leggi, regolamenti nonché da ordinanze emesse già dall'Amministrazione Insieme per Ravello. Bisognava solo conoscerli, darvi applicazione ed esecuzione».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102423102