Tu sei qui: PoliticaRavello, «La rampa Auditorium è larga 5 metri»: la precisazione del sindaco Di Martino
Inserito da (redazionelda), lunedì 20 gennaio 2020 16:02:18
Con una nota trasmessa alla nostra Redazione il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino precisa che la larghezza della Rampa Auditorium è di 5,02 metri e non di 4,50 come inizialmente riportato dal Vescovado.
«Se si considera la larghezza utile dell'attuale rettilineo di Via Boccaccio che è pari a metri 4,75, (in virtù dello spazio utilizzato per la sosta delle autovetture da un lato e marciapiede ed alberi dall'altro) - scrive Di Martino - va da sé, che, se 5,02 è maggiore di 4,75, che la Rampa Auditorium è più larga».
Il testo fornito riguarda soltanto gli argomenti "contestati" e non altre libere opinioni (in basso documento integrale).
Si aspetta di conoscere dal Sindaco se la rampa potrà essere attraversata a doppio senso di marcia o, come immaginabile, a senso unico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101720108