Tu sei qui: PoliticaRavello, il primo blocco del traffico post Covid è una buona notizia [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 2 giugno 2020 17:52:00
Prime file post Covid sulle strade della Costiera Amalfitana. Questo pomeriggio ingorghi si sono registrati sulla Ravello-Amalfi. Tante persone hanno scelto di trascorrere la Festa della Repubblica a Ravello.
E nel tratto più stretto della provinciale 75, in località Civita, il traffico veicolare, complice il passaggio degli autobus di linea (nella foto) inevitabilmente è andato in blocco in entrambe le direzioni, provocando non pochi disagi. L'impianto semaforico Viacon che regola la viabilità proprio nel punto più ostico, da Cigliano a Civita, risulta ancora disattivato. La matassa si è dipanata dopo diversi minuti.
Mai come questa volta è quetsa una notizia positiva, che conferma il graduale ritorno alla normalità: da domani al via gli spostamenti tra diverse regioni.
Bisognerà farsi trovare pronti: giugno è il mese del "rodaggio", da luglio si tornerà ad aprire la Costiera Amalfitana al mondo.
>Leggi anche:
Ravello, nuove tariffe al parcheggio piazza: 2 euro l'ora
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100324101