Tu sei qui: PoliticaRavello, ex sindaco Vuilleumier ringrazia elettori e annuncia: «Vigileremo su operato della maggioranza»
Inserito da (redazionelda), mercoledì 8 giugno 2016 09:58:09
Già guardava al 2021 prime durante la scorsa campagna elettorale. Ma da oggi per il gruppo di Insieme per Ravello, uscito sconfitto dalle elezioni amministrative, l'attesa sarà diversa. Dai banchi dell'opposizione sarà tutto un altro punto di vista. Nella tarda serata di eri il sindaco uscente Paolo Vuilleumier ha ringraziato quanti hanno rinnovato la propria fiducia al lavoro svolto nell'ultimo quinquennio.
«Grazie ai tantissimi concittadini che, con il loro voto, hanno voluto esprimere ancora una volta fiducia nelle nostre idee, nel nostro progetto, nelle nostre capacità - ha dichiarato Vuilleumier in una nota - Grazie a tutti i concittadini che hanno contribuito a rendere concreta, in questi cinque anni, una pace ed una serenità sociale che sarà difficile replicare e che difenderemo in ogni modo».
Nonostante la sconfitta l'ex sindaco di Ravello ha festeggiato il giorno dopo il verdetto delle urne. Per il suo 56esimo compleanno è stato circondato dall'affetto dei suoi più stretti collaboratori.
«La squadra che abbiamo creato è destinata ad allargarsi, grazie alla passione di numerosissimi giovani e alla guida esperta di chi ha fatto dell'impegno politico una missione tra la sua gente - ha annunciato Vuilleumier - Questo è solo l'inizio di una nuova fase.
Come gruppo di opposizione, vigileremo sull'operato della maggioranza: oggi, come ieri, garanti dei valori di coerenza e lealtà verso la nostra terra».
In minoranza con Vuilleumier Gianluca Mansi, il più votato di Insieme per Ravello.
«C'è chi rinasce e chi non muore mai»: questo uno dei commenti più significativi giunti all'ex sindaco, per rendere meno amara la sconfitta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105642108
Agerola ha reso omaggio a uno dei suoi cittadini più illustri con l'istituzione del Premio Salvatore Saetta, tributo alla memoria di un maestro che ha saputo incidere profondamente nella storia musicale del territorio e nel panorama bandistico nazionale. L'iniziativa, inserita nel programma del Festival...
Le dimissioni del vicesindaco Luciano De Rosa Laderchi, protocollate lo scorso 19 giugno mentre il sindaco Michele Siravo si trovava all’estero, hanno richiesto un immediato riassetto della giunta comunale di Atrani. A seguito della nomina della consigliera Carmela Riccio a nuova vicesindaco, il primo...
"Nonostante le criticità del programma Gol la mia interrogazione è rimasta lettera morta". Lo segnala Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega e capo dell'opposizione in Consiglio regionale, che torna in pressing sul presidente De Luca e sull'assessore Filippelli in merito...
Botta e risposta tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, sul tema caldo della sanità regionale e, in particolare, sulla mancata uscita dal Piano di Rientro. Il governatore ha duramente attaccato il Governo e il Ministero della Salute,...
«Di fronte a una crisi umanitaria così grave, non c'è spazio per ambiguità o rinvii. La risoluzione che ho presentato e che è stata approvata in sede Osce riconosce il diritto del popolo palestinese a uno Stato sovrano e rilancia il principio dei due popoli, due Stati. Un passo concreto, che avrebbe...