Tu sei qui: PoliticaRavello, dal Comune pulsossimetri da dito per i cittadini positivi al Covid-19
Inserito da (redazionelda), martedì 24 novembre 2020 20:12:47
La Giunta Municipale di Ravello, con la delibera numero 114 pubblicata in data odierna, ha disposto l'acquisto di dieci pulsossimetri da dito (saturimetri) da fornire, in comodato d'uso gratuito, ai cittadini paucisintomatici o sintomatici.
L'iniziativa, su proposta dall'assessore alla Sanità, Salvatore Ulisse Di Palma, permetterà ai cittadini risultati positivi al tampone, che presentano dei sintomi da Covid-19, di monitorare costantemente il livello di ossigeno nel sangue.
La Farmacia Dottori Russo di Ravello, con disponibilità e collaborazione, ha donato al Comune di Ravello ulteriori 10 pulsossimetri, che saranno utilizzati per le medesima finalità, e due termoscanner che saranno in dotazione al Comando di Polizia Municipale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100716108