Tu sei qui: PoliticaRavello, concorso per Vigile Urbano a tempo indeterminato
Inserito da (redazionelda), martedì 10 novembre 2020 10:06:24
Il Comune di Ravello indice una procedura di stabilizzazione del personale per la copertura di un posto di agente di Polizia Municipale (Categoria C) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, tramite esame (colloquio).
L'avviso è pubblicato all'Albo pretorio, sul sito istituzionale dell'Ente, in Gazzetta Ufficiale e sul link "Amministrazione Trasparente" alla sezione "Concorsi".
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio di giorni 30 dalla data di pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale e sulla Gazzetta Ufficiale (6 novembre).
«Qualora debba darsi corso ad eventuali ricollocazione di personale per mobilità obbligatoria ai sensi dell'art. 34 bis del D. Lgs. 165/2001 comunicate dalla struttura competente in materia, l'Amministrazione procederà alla revoca del posto messo a selezione, tramite la procedura di stabilizzazione» si legge dall'avviso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105520106