Tu sei qui: PoliticaRavello, cittadini chiamati a rinnovare i contrassegni per transito e sosta dei veicoli
Inserito da (redazionelda), martedì 9 maggio 2017 12:59:36
Con l'entrata in vigore del nuovo piano traffico, l'amministrazione comunale di Ravello ha disposto il rinnovo dei contrassegni per il transito e la sosta dei veicoli sul territorio cittadino.
A partire da lunedì 15 maggio sarà possibile rinnovare o richiedere il rilascio dei nuovi bolli per autoveicoli e motoveicoli.
I cittadini interessati, muniti di carta di circolazione, documento di riconoscimento ed eventuali attestazioni comprovanti il diritto ad ottenere l'autorizzazione, potranno presentarsi ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.30, presso l'info point dell' auditorium "Oscar Niemeyer".
Diverse le novità introdotte dal 15 aprile scosrso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Di Martino: a partire dagli stalli di sosta lungo le principali arterie del paese, contornati di colore giallo al posto del blu originario. Una scelta politica mirata alla tutela dei cittadini residenti e possessori di titolo per la sosta nelle zone riservate prioritaria rispetto agli ammanchi che le già floride casse di Palazzo Tolla potrebbero subire.
È inoltre in fase di sperimentazione il potenziamento (nei limiti del possibile, hanno fatto sapere dal Palazzo Tolla) di posti auto agli ingressi della cittadina.
Si attendono comunicazioni circa maggiori dettagli relativi al nuovo piano, con data e modalità di inizio della delocalizzazione dell'area di carico e scarico merci da via Giovanni Boccaccio alla seconda piazzola di sosta del parcheggio di Piazza Vescovado per le prime ore del mattino, con accesso e sosta a titolo completamente gratuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107124101