Tu sei qui: PoliticaRavello, al via centri estivi per bambini e ragazzi
Inserito da (redazionelda), domenica 4 luglio 2021 10:11:40
Il Comune di Ravello comunica che da domani, lunedì 5 luglio, inizieranno le attività dei centri estivi gratuiti per bambini e ragazzi.
Al fine di procedere alla compilazione della documentazione necessaria e per l'illustrazione delle attività che saranno proposte, i bambini, accompagnati obbligatoriamente da un genitore, potranno recarsi, secondo la fascia di età di appartenenza, negli orari e nei luoghi riportati di seguito:
- dai 3 ai 5 anni, dalle ore 9 alle ore 13, presso l'Istituto Scolastico di Via Roma;
- dai 6 ai 13 anni, dalle ore 9 alle ore 13, presso il Campetto dei "Fratini" di Via San Francesco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109714100