Tu sei qui: PoliticaRavello, 4 febbraio incontro pubblico su restyling Piazza Fontana e organizzazione Via Crucis
Inserito da (redazionelda), martedì 2 febbraio 2016 11:42:00
Il Comune di Ravello fa sapere che per giovedì 4 febbraio prossimo, a partire dalle 17, presso l'auditorium Oscar Niemeyer, è indetto un incontro pubblico promosso dall'amministrazione comunale.
Due gli argomenti che il sindaco, Paolo Vuilleumier, porterà all'attenzione dei cittadini: il progetto di risistemazione e valorizzazione di piazza Fontana Moresca che prevedrebbe in decentramento della storica fontana e l'organizzazione futura della Via Crucis in costume.
Su quest'ultimo punto, la cui discussione è prevista alle 18 e 30, sarà avanzata l'ipotesi di costituzione di un comitato che si occupi dell'intero coordinamento dell'evento, che ogni anno coinvolge l'intera comunità ravellese e calamita l'interesse di migliaia di visitatori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108919107