Ultimo aggiornamento 9 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaRavello, 11 gennaio a Villa Rufolo Consiglio Comunale su Fondazione

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Politica

Ravello, 11 gennaio a Villa Rufolo Consiglio Comunale su Fondazione

Inserito da (redazionelda), martedì 7 gennaio 2020 15:11:48

Si svolgerà sabato 11 gennaio il Consiglio comunale di Ravello, in sessione straordinaria, per la discussione della delicata questione Fondazione. La convocazione dell'assise monotematica era stata richiesta dai gruppi di minoranza nel corso dell'ultimo Consiglio comunale del 20 dicembre scorso.

Sabato prossimo a Villa Rufolo, si procederà alla modifica del regolamento sugli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune di Ravello presso enti, aziende e istituzioni", approvato con delibera del Consiglio comunale del 24 settembre del 2016.

Si prevede un confronto molto acceso in considerazione dell'argomento che tiene banco proprio in questi giorni in cui sta per esaurirsi l'esperienza commissariale che ha prodotto le modifiche statutarie che relegherebbero il Comune di Ravello in una posizione di svantaggio rispetto alla Regione.

Non mancheranno interrogazioni da parte dei gruppi di minoranza Insieme per Ravello e Ravello nel Cuore su argomenti di stretta attualità come l'emergenza da rischio idrogeologico e i relativi provvedimenti.

E chissa se al consigliere Dario Cantarella sarà concessa la lettura del documento a scancire l'uscita dal gruppo di maggiornaza.

L'assise sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale del Comune di Ravello.

In caso di mancato raggiungimento del numero legale, la seconda convocazione è per il giorno seguente, domenica 12 gennaio alle 10,00.

Intanto, stando a quanto appreso, le minoranze non avrebbero avanzato alcuna candidatura per il Consiglio d'Indirizzo, così come richiesto dal Comune di Ravello entro oggi a mezzogiorno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 109118104