Tu sei qui: PoliticaPrevenzione coronavirus: a Tramonti limitato accesso agli uffici comunali
Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 marzo 2020 09:22:32
A seguito della direttiva emanata dal Ministro della Pubblica Amministrazione contenente le prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Pubbliche Amministrazioni, il Comune di Tramonti ha assunto misure prudenziali disponendo la limitazione dell'accesso agli sportelli e agli uffici comunali alle sole procedure essenziali e non rinviabili, previo appuntamento da concordare tramite contatto telefonico o posta elettronica, ai recapiti di seguito indicati:
protocollo.tramonti@asmepec.it
segreteria@comune.tramonti.sa.it
PEC e posta elettronica ordinaria, utilizzabili per comunicare cd inviare documentazione a tutti gli uffici comunali
089.856811
Centralino, con guida registrata ai numeri da digitare per il collegamento ai vari uffici comunali
Per l'accesso agli uffici ci si atterrà alle seguenti prescrizioni:
Ufficio Stato civile e Anagrafe
Ufficio Protocollo
Tutti gli uffici comunali
Tutti gli uffici garantiranno la reperibilità telefonica, ai recapiti sopra indicati, nella fascia oraria dal lunedì al venerdì ore 9,00 - 12,00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Tramite comunicazione telefonica, ai numeri indicati in allegato, si potrà prenotare un appuntamento per il deposito cartaceo di documenti ovvero per ulteriori esigenze, nel caso di comprovata urgenza.
Gli uffici pubblici comunali garantiranno modalità alternative di contatto con l'utenza, con utilizzo primario della PEC - Posta Elettronica Certificata, con avvisi sul sito web istituzionale, anche con l'utilizzo di posta elettronica e contatti telefonici.
Il personale di servizio esterno, ivi compreso il personale del Corpo di Polizia Locale, dovrà attenersi alle prescrizioni ministeriali di sicurezza cd all'utilizzo di eventuali DPI.
Disposizioni specifiche per l'accesso al Cimitero comunale
Precisa che tale ordinanza ha scopi puramente precauzionali in attuazione di disposizioni ministeriali.
Il presente provvedimento sarà pubblicato all'Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale per la divulgazione alla cittadinanza c a tutta l'utenza, trasmesso alla Regione Campania, alla Prefettura — Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, ai componenti del C.0.C. del Comune di Tramonti, alla Stazione dei Carabinieri di Tramonti, ai Responsabili di Settore.
Avverte gli interessati che, avverso il presente provvedimento, entro 60 giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio, è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania sez. di Salerno o, in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, al Presidente della Repubblica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104311107
Il prossimo Consiglio Comunale di Vietri sul Mare, convocato per il 20 maggio alle ore 16:00 presso la sala consiliare, si preannuncia teso e carico di significato. All'ordine del giorno, infatti, vi saranno temi centrali per il futuro finanziario e gestionale del Comune, su cui interviene con toni preoccupati...
"Il candidato della Lega alla guida della Regione Campania si chiama Gianpiero Zinzi". Lo ribadisce Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, che conferma il pieno sostegno al coordinatore regionale del partito in vista della prossima tornata elettorale. "Siamo sempre disponibili...
"Abbiamo il compito di chiudere la lunga stagione del potere clientelare che la Campania ha vissuto e aprire una nuova fase, che rimetta al centro l'interesse pubblico. I congressi cittadini di Forza Italia in Campania saranno la base per la piattaforma programmatica del centrodestra. Il nostro movimento,...
La sanità in Costa d’Amalfi è in grave difficoltà. A lanciare l'allarme è il coordinamento locale di Fratelli d'Italia, che attraverso un comunicato denuncia pubblicamente una situazione definita "non più sostenibile" per residenti e turisti, a ridosso dell'avvio della stagione estiva. A dare voce alla...
"Nelle ore in cui Meloni offende i lavoratori italiani, mentendo vergognosamente sui livelli dei salari nel Paese e promettendo misure spot prive di strumenti e risorse reali sulla sicurezza sul lavoro, rileviamo che il governo continua a far finta di nulla sull'effetto devastante dei dazi di Trump,...