Tu sei qui: PoliticaPraiano, Salvatore Gagliano scende in campo per le elezioni regionali a sostegno di Cirielli
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 13 ottobre 2025 17:04:10
Salvatore Gagliano, imprenditore praianese e politico di lungo corso, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura al Consiglio Regionale della Campania, rinnovando il suo impegno per il territorio. L'imprenditore di Praiano, titolare del Grand Hotel "Il Tritone", in passato consigliere regionale, ha deciso di tornare in campo alle prossime elezioni, presentandosi sotto la lista di Fratelli d'Italia a supporto del candidato presidente Edmondo Cirielli.
Nel suo post pubblicato sui social, Gagliano ha spiegato le ragioni della sua scelta di ripresentarsi in politica: "Negli ultimi anni il mio impegno è sempre stato con la gente e tra la gente, anche se non in prima linea. Oggi invece scelgo di farlo nuovamente come un tempo, perché vedo un progetto politico chiaro, concreto e forte, che merita di essere sostenuto senza riserve".
Un esempio è l'Associazione per la tutela delle vittime della strada di recente costituzione, da lui fondata dopo la morte di un giovane padre praianese in un incidente stradale.
La decisione di tornare sulla scena politica è legata alla convinzione che il progetto sostenuto da Cirielli abbia tutte le caratteristiche per affrontare le sfide del presente, facendo leva su "ascolto, presenza e dedizione".
"Immagino una politica che torni vicina alle persone, fatta di passione, entusiasmo e responsabilità", ha dichiarato il candidato, motivando la sua scelta di appoggiare Cirielli con la condivisione di una visione politica e territoriale comune.
"Ci vedremo presto nei tanti incontri a Salerno e in provincia", ha aggiunto, sottolineando la volontà di un dialogo aperto con i cittadini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10036103