Tu sei qui: PoliticaPositano, il 26 agosto Fratelli d’Italia porta nella Città Verticale la campagna elettorale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 agosto 2025 07:16:30
Martedì 26 agosto, alle ore 10:00, Positano ospita la tappa estiva di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre.
L'iniziativa, dal titolo "Giustizia e Sicurezza, non solo parole - Le riforme che l'Italia aspettava da decenni", rientra nella campagna nazionale estiva promossa dal partito, e si svolgerà in Piazza dei Mulini. All'incontro interverranno l'On. Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri, e il Sen. Antonio Iannone, sottosegretario al MIT e commissario regionale di FdI, insieme a parlamentari, dirigenti regionali e provinciali del partito, oltre ad amministratori locali.
L'appuntamento nella Città Verticale sarà l'occasione per illustrare ai cittadini, agli amministratori e anche ai tanti turisti presenti le riforme in materia di giustizia e sicurezza portate avanti dal Governo guidato da Giorgia Meloni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103710104