Tu sei qui: PoliticaPositano, De Lucia confermato sindaco: battuto Viespoli
Inserito da (redazionelda), lunedì 1 giugno 2015 19:06:31
Michele De Lucia si conferma sindaco di Positano. E' la prima volta nella storia che un sindaco copre consecutivamente due mandati. "L'Alba della libertà" si è imposta contro "Per una Positano nuova" guidata da Luca Viespoli. Non sono ancora ufficiali i dati ma a breve provvederemo a diffonderli nel dettaglio.
«E' stata la vittoria del popolo positanese -ha detto De Lucia raggiunto telefonicamente da Il Vescovado - che ha premiato il gruppo che ha lavorato compatto per 5 anni, dandoci la possibilità di completare per il prossimo quinquennio quanto buono fatto finora».
"L'Alba della Libertà", di chiara matrice di centrodestra ha confermato gli undici consiglieri dell'avventura amministrativa precedente: unica new entry Beatrice Cinque.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106826106