Tu sei qui: PoliticaPositano, dal 14 febbraio al 25 marzo Via Santa Croce chiusa per rifacimento piano carrabile
Inserito da (Redazione LdA), sabato 12 febbraio 2022 10:13:57

Con l'ordinanza n.9 del 9 febbraio il Comune di Positano dispone la chiusura al traffico veicolare di Via Santa Croce e Via Liparlati dalla traversa di Via G. Marconi adiacente alla Salita per il Cimitero.
Il divieto di transito e di sosta entrerà in vigore dalle 8 di lunedì 14 febbraio alle 18 di venerdì 25 marzo. Il provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di rifacimento del piano carrabile in cubetti di porfido.
L'intervento sarà effettuato dalla ditta "Ascistrade edilizia specializzata di Ascione Vincenzo". Progettista e direttore dei lavori è l'ingegnere Raffaele Fata.
Sarà garantito adeguato spazio per le manovre e per l'entrata e l'uscita dagli accessi laterali dei veicoli dei residenti.
Il Comando di Polizia Municipale potrà sanzionare chiunque contravvenga all'ordinanza.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108920104