Tu sei qui: PoliticaPositano Bandiera Verde 2018, soddisfazione del Sindaco De Lucia: «Nostre spiagge a misura di bambino»
Inserito da (redazionelda), martedì 24 aprile 2018 12:25:25
Positano si riconferma città del mare e dei bambini vedendosi confermata la Bandiera Verde anche per il 2018 che certifica nuovamente l' idoneità delle tre spiagge di Positano a ospitare famiglie con bambini: Spiaggia Grande, Arienzo e Fornillo.
Per i pediatri italiani i tre arenili possiedono tutti i requisiti per essere a misura di bambino: acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia, spazi a disposizione dei bambini, nelle vicinanze locali di ristoro e dunque servizi di accoglienza e sicurezza.
«E' con grande fierezza che Positano accoglie questo ambitissimo riconoscimento - dichiara il sindaco Michele De Lucia - . Ci riempie d'orgoglio sapere di essere l'unica città in Costa d'Amalfi a cui vengono riconosciute le eccellenti caratteristiche dei servizi offerti alle famiglie e ai bambini. Si tratta di un' attestazione importante per la nostra città che consolida la sua immagine di perla indiscussa nel panorama turistico nazionale e internazionale. Il costante e quotidiano lavoro compiuto dalla nostra Amministrazione viene premiato».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104318103