Tu sei qui: PoliticaNuovi contagi in Costiera, Sindaco di Ravello dispone uso obbligatorio della mascherina
Inserito da (redazionelda), domenica 5 aprile 2020 16:07:14
A Ravello ulteriore giro di vite alle misure atte a contenere il diffondersi del virus. Dopo l'accertamento degli ultimi due contagi di Tramonti e Cetara, il sindaco Salvatore Di Martino ha chiesto un ferreo controllo del territorio comunale.
Il primo cittadino, nel suo ruolo di autorità locale di pubblica sicurezza e sanitaria, ha scritto un messaggio al comandante della Polizia Locale, Giuseppe De Stefano: «Noto un rilassamento generale che non depone per il meglio. Da domani mattina ti invito a predisporre, magari fi concerto con il comandante Chiocca un ferreo controllo del territorio. Tanto anche in considerazione degli ultimi accadimenti che hanno interessato i comuni limitrofi. Se ci impegniamo tutti ce la faremo!
Si invitando tutti ad essere responsabili. Corriamo il rischio tutti di vanificare gli sforzi fatti e le privazioni subite Sarebbe da stupidi».
Nella giornata di domani il Sindaco emetterà un'ordinanza che obbliga di indossare le mascherine antivirus.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108239105