Tu sei qui: PoliticaNapoli: riceve 100 multe in un mese per una dimenticanza
Inserito da (ilvescovado), giovedì 10 novembre 2016 16:07:42
È sconfortata la napoletana che ha collezionato un centinaio di verbali per aver violato la Ztl. Raffaella Tofani, o meglio ‘Lady Multa', com'è stata ormai soprannominata, non aveva deliberatamente e ripetutamente voluto infrangere il codice della strada, si era semplicemente dimenticata di completare la pratica per il rilascio del permesso. La sfortunata, infatti, pur avendo regolarmente pagato gli oneri per circolare nella Ztl del centro storico di Napoli, aveva saltato un passaggio decisivo, quello dell'inserimento della targa della sua auto nel sistema che divide gli autorizzati dai trasgressori.
Nel frattempo, però, le numerose multe hanno raggiunto la somma di diecimila euro, che la signora non può pagare, e le sanzioni le continuano ad arrivare nonostante si sia messa in regola. Dal canto suo, la donna è disposta a «lavorare gratis per saldare il debito», purché il sindaco «fermi quest'incubo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105127107