Tu sei qui: PoliticaMinori: sul Lungomare cabina per ricaricare gli smartphone
Inserito da (redazionelda), venerdì 26 agosto 2016 20:23:18
Stamattina è comparsa a Minori, sul lungomare California, una curiosa postazione che ricorda vagamente le cabine telefoniche inglesi.
All'interno nessun apparecchio di comunicazione, bensì un punto di ricarica per la batteria dei cellulari. Il servizio è gratuito - ma provvisorio perche' promozionale nei giorni del Gusta Minori - e consente di caricare gli smartphone marcati Apple e Samsung. Basta lasciare l'apparecchio nella sua casella, che è possibile chiudere a chiave in modo da potersi allontanare con tranquillità mentre il cellulare si ricarica.
La cabina è stata allestita dalla Sicme Energy, la società che gestisce la rete del gas in Costiera Amalfitana, ideata dall'amministratore delegato, Pierluigi Punzi.
Un servizio utilissimo per tanti turisti e residenti, disponibile per la prima volta a Minori ma che ha avuto già successo in centri turistici come Vico Equense, Acciaroli, Palinuro, Cetara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105542109