Tu sei qui: PoliticaMinori, Momile: «Grazie a noi Comune recupera 12mila euro»
Inserito da (redazionelda), lunedì 23 febbraio 2015 09:38:30
«Non andrà a casa il consigliere Apicella ma di sicuro il Comune di Minori ha recuperato 12mila euro grazie a noi». Così il consigliere di minoranza Fulvio Mormile alla vigilia del Consiglio Comunale di questa sera che vedrà come quarto argomento all'ordine del giorno la richiesta di incompatibilità del consigliere di maggioranza Antonio Apicella che aveva in sospeso alcuni pagamenti dei rifiuti solidi urbani della propria attività commerciale.
«I dodicimila euro saranno ripagati entro il 2021» spiega Mormile che aggiunge: «Un altro risultato della nostra azione». Proprio in seguito alle denunce della minoranza, Apicella, persona stimata e bel voluta in paese, ha subito provveduto alla dilazione del debito eliminando così ogni principio di incompatibilità con la sua carica di consigliere comunale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106520104