Tu sei qui: PoliticaMinori: iniziata la distribuzione dei buoni spesa
Inserito da (redazioneip), martedì 7 aprile 2020 20:44:37
A partire da oggi pomeriggio, grazie all'aiuto dei volontari dell'associazione di Pubblica Assistenza "I Colibrì", verranno distribuiti i buoni spesa a tutti i cittadini di Minori che ne hanno fatto richiesta.
«Nessuno è stato lasciato indietro, - dichiara l'amministrazione comunale - ciascuno è stato soddisfatto secondo i propri bisogni. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra che ha coinvolto i commercianti che hanno aderito all'iniziativa, i dipendenti comunali e l'assistente sociale».
«I "buoni" - conclude l'amministrazione comunale - verranno consegnati direttamente nelle mani del cittadino che ha inoltrato l'istanza, è necessario quindi essere reperibili in modo da poterli usare sin da subito. Insieme ai tagliandi verrà distribuita la lista delle attività convenzionate. Ricordate di indossare la mascherina quando fate i vostri acquisti. Continuiamo così, è la strada giusta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108313102