Tu sei qui: PoliticaMinori: completata pulitura a rete fognaria, ottimizzato drenaggio acque piovane
Inserito da (redazionelda), martedì 25 settembre 2018 13:22:44
È stato completato nei giorni scorsi a Minori un attento intervento di manutenzione straordinaria lungo la rete fognaria cittadina. I lavori hanno interessato gran parte del territorio comunale, comprese le zone che presentavano le maggiori criticità ed alcune frazioni collinari di difficile accesso.
La pulizia delle caditoie, la disostruzione di interi tratti del percorso fognario, lo spurgo e la pulizia dei pozzetti sono state le tipologie prevalenti di interventi effettuati in concomuitanza con l'inizio della stagione delle piogge.
Ottimizzato il drenaggio delle acque meteoriche, nonché implementata l'efficienza del depuratore comunale, con positive ricadute sui livelli di inquinamento.
«Esprimo la mia soddisfazione per l'ennesimo concreto risultato raggiunto, che arricchisce la città, migliorando la vita dei residenti ed accrescendone la valenza turistica», ha dichiarato il sindaco Andrea Reale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101117101