Tu sei qui: PoliticaMaurizio Marciano di Maiori nello staff del consigliere regionale Enzo Maraio
Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 giugno 2016 12:39:39
Da oggi (mercoledì 22 giugno) l'attivista politico di Maiori Maurizio Marciano entra a far parte ufficialmente nello staff del consigliere regionale Enzo Maraio. Un incarico che premia l'attivista politico della Costiera Amalfitana, territorio a cui il consigliere regionale, tra i più vicini al governatore Vincenzo De Luca, nutre da sempre attenzioni.
34 anni, già consigliere al Comune di Maiori in quota Psi e con esperienza nel turismo e con un'attenzione marcata al mondo del sociale in Costiera Amalfitana, Marciano inizia il suo nuovo percorso al fianco del consigliere Maraio per rafforzare l'attenzione delle istituzioni nei confronti della Costa d'Amalfi, soprattutto in considerazione del decisivo cambio di passo che la Regione Campania sta vivendo il governo De Luca.
«L'esperienza del consigliere regionale Enzo Maraio nel settore del turismo e la sua attenzione per le problematiche dei territori rappresentano anche per la Costiera Amalfitana un valore aggiunto. Mi auguro che il mio impegno al suo fianco possa favorire le opportunità di rilancio del nostro territorio, dando così voce alle esigenze dell'intera comunità» è il commento di Marciano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101651107